Profilare è un gioco

Oltre la promozione: il valore dei dati e della loro analisi.
Conosci i tuoi clienti attraverso la lettura degli scontrini

Hai mai pensato ai concorsi nei grandi centri commerciali come un’opportunità per profilare i tuoi clienti, le loro preferenze e le loro abitudini di acquisto? 

Grazie al potenziale del digitale, oggi le manifestazioni a premio non sono solo attività finalizzate a divertire e coinvolgere i consumatori, ma diventano il punto di partenza per entrare in possesso di tutti i dati utili alla definizione di una strategia di marketing veramente efficace. 

 Scarica la ricerca di mercato “Profilare è un gioco”attraverso i dati raccolti durante un concorso attivato in un grande centro commerciale lo scorso dicembre 2020 scoprirai:  

  • il profilo demografico dei partecipanti e le loro abitudini di gioco; 
  • le preferenze e i percorsi di acquisto dei giocatori; 
  • le categorie commerciali preferite nel 2020. 

 È il punto di partenza per lanciare il tuo prossimo concorso a premi, ancora più efficace. E se scegli Scratch&Screen, garantisci un beneficio concreto anche al tuo marketing. 

 

Compila il form e scarica il report ora

MOCKUP_WP_Profilare e un gioco

Compila il Form